Chimicazero, a primavera la bellezza bio diventa quantica


Da marzo a Chimicazero abbiamo introdotto tantissime innovazioni, che rendono ancora più spa il nostro salone e ancora più olistici i nostri trattamenti corpo e capelli. Ecco, fra le altre, quelle più importanti…

A CHIMICAZERO TUTTA UN’ALTRA MUSICA

In tutto l’ambiente del salone diffondiamo musica da rilassamento accordata a 432Hz, diversamente da quella tradizionale, accordata a 440 Hz. L’accordatura a 432 Hz nasce da una naturale risonanza con le frequenze alla base del nostro organismo e dell’universo. La musica a 440 Hz agisce solo sul cervello, mentre la musica a 432 Hz agisce su tutto il corpo, migliorando così lo stato di benessere generale, la concentrazione e la facilità ad accedere alla meditazione.

UNA PAUSA SOTTO IL CUSCINONE QUANTICO PER TUTTI

Che cos’è un cuscino quantico? E’ un dispositivo che accumula orgonica, ovvero l’energia cosmica primordiale, riequilibrando lo stato energetico del corpo. Schermato da interferenze elettromagnetiche esterne, il corpo potenzia le sue naturali risorse di autoregolazione, in termini di rilassamento, scioglimento delle tensioni muscolari ed emotive, equilibrio sonno-veglia, stimolazione del sistema immunitario. Ogni cliente ha la possibilità di rigenerarsi profondamente sotto il cuscinone quantico, nella zona estetica e massaggi, ma anche nella nuova area spa capelli.